FAQ
-
Una volta confermata la disponibilità per la data desiderata, avrai tre giorni lavorativi per versare un deposito confirmatorio del 30%. Al ricevimento del deposito, la prenotazione sarà confermata.
Il saldo restante del 70% può essere pagato in contanti o tramite Bizum fino al giorno dell’evento.
Se preferisci pagare tramite bonifico bancario, questo deve essere completato almeno due giorni prima dell’evento.
-
Sì, è richiesto un deposito cauzionale pari al 50% del valore dell’ordine. Questo verrà rimborsato dopo aver verificato le condizioni e il corretto funzionamento dell’attrezzatura al termine del noleggio.
Il rimborso può essere effettuato immediatamente o entro 72 ore lavorative dalla riconsegna.
-
Sì, puoi posticipare la tua prenotazione, a condizione che la richiesta venga fatta almeno una settimana prima della data prevista.
Se la richiesta arriva con meno di una settimana di preavviso e l’attrezzatura non è disponibile per la nuova data, la prenotazione potrebbe essere annullata e la caparra confirmatoria trattenuta.
-
Sì, puoi annullare la tua prenotazione, ma valgono alcune condizioni:
Per le cancellazioni effettuate almeno una settimana prima della data prevista di consegna, rimborseremo il 100% della caparra confirmatoria.
Se la cancellazione avviene con meno di una settimana di preavviso, rimborseremo il 70% dell’importo totale, ma solo se l’intero importo è già stato pagato.
In tutti gli altri casi, la caparra confirmatoria sarà trattenuta.
I nostri contatti